Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tarquinia – Furto alla Zootecnica, il direttore: “Non ci arrendiamo, ringrazio i tarquiniesi per la solidarietà” (FOTO) – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


TARQUINIA – Dopo la brutta sorpresa, la Zootecnica Viterbese si rimette in moto.

Il furto nel punto vendita di Tarquinia è avvenuto nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre.

Secondo le prime ricostruzioni alcuni malviventi hanno sfondato la serranda con un’autovettura, riuscendo a entrare nel negozio per fare razzia.

Lo scenario era sconvolgente: generi alimentari sparsi ovunque, bottiglie di vino spaccate, cassetti aperti e vetrine spaccate.

“Siamo rimasti scioccati ed esterrefatti davanti a tanta cattiveria – hanno commentato i titolari dopo il furto -. I ladri per entrare hanno sfondato la porta con un’autovettura causando danni ingenti al nostro negozio”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Il punto vendita di via Aurelia Vecchia rimarrà chiuso due giorni per eseguire alcuni lavori di ristrutturazione. La riapertura è prevista per mercoledì 27 novembre.

“Noi non ci arrendiamo – fa sapere Stefano Pallotta, direttore della Zootecnica Viterbese -. Stiamo già lavorando per riparare i danni subiti. Grazie alla solidarietà dei cittadini di Tarquinia che stanno dimostrando concretamente nei nostri confronti”.

Tarquinia – Furto alla Zootecnica: “I ladri hanno sfondato la porta con un’autovettura”





Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui