Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Piacenza Calcio, contro l’Imolese serve una scossa: oggi la sfida al Garilli – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il Piacenza prova lentamente a rialzarsi: oggi, domenica 24 novembre alle 14.30,
al Garilli sfida all’Imolese quinta in classifica per cercare di tornare a fare punti anche in campionato dopo le sconfitte contro Pistoiese e San Marino.

Nel mezzo, l’ottima prova di Coppa con vittoria 2-1 contro il Villa Valle, nell’esordio bis di Rossini, tornato sulla panchina biancorossa dopo l’esonero di Parlato e il “caso Bentivoglio”. Il tecnico di Viadana punterà proprio sulla voglia di ritrovare l’entusiasmo, con prestazioni e risultati che aiuterebbero a ricomporre la frattura con i tifosi e la Curva Nord, anche oggi pomeriggio assente per protesta in seguito all’ultimo periodo negativo.

Senza Sartore e Corradi, ma con capitan Silva recuperato dal fastidio che lo ha costretto al cambio in Coppa, Rossini potrebbe dare una chance anche a due degli uomini più in forma sugli esterni: Ruiz e Doria. Insieme a loro, in attacco Manicone proverà a vincere il nuovo ballottaggio con Recino.

Ai biancorossi la vittoria in Serie D manca da un mese e mezzo (13 ottobre, 4-0 al Prato) e contro l’Imolese, reduce da 6 risultati utili, non sarà per niente facile. Rossini cerca però un segnale importante per ridare fiducia a tutto l’ambiente.

Le probabili formazioni 
Piacenza (4-4-2): Franzini; Napoletano, Silva, Somma, Iob; Doria, Bachini, Grieco, Ruiz; Mauri, Manicone. All. Rossini.
Imolese (4-2-3-1): Adorni; Barnabà, Elefante, Ale, Agbugui; Brandi, Vlahovic; Pierfederici, Manes, Mattiolo; Raffini. All. D’Amore.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui