Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ecco che auto guidava all’apice del successo (oggi è in vendita) – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Luca Cordero di Montezemolo è rinomato per essere stato Presidente della Ferrari, ma non tutti sanno che auto guidava in passato.

Luca Cordero di Montezemolo è un nome che evoca immediatamente l’immagine del lusso, della potenza e dell’eleganza delle automobili Ferrari.

Luca Cordero di Montezemolo, la sua ex auto va davvero contro ogni pronostico (www.automotorinews.it – Instagram antipitti)

Per anni, Montezemolo è stato il volto e la mente dietro il successo del marchio del Cavallino Rampante, un’icona dell’automobilismo che ha conquistato le strade e le piste di tutto il mondo. Tuttavia, c’è un aspetto meno noto della sua vita che potrebbe sorprendere molti appassionati e ammiratori: il tipo di automobile che Montezemolo guidava regolarmente non era sempre una Ferrari.

La vecchia auto di Montezemolo: ecco qual era

Quando pensiamo a Luca Cordero di Montezemolo, ci viene in mente immediatamente l’ex Presidente della Ferrari. Nonostante l’affinità con il mondo delle corse automobilistiche, però, per quanto possa sorprendere l’ex numero uno del cavallino rampante guidava una “semplice” Jeep Grand Cherokee. Un’autovettura praticamente normale, considerando i veicoli che entravano ed uscivano dagli stabilimenti di Maranello quando era presidente.

Questo speciale modello, comunque, è recentemente apparso in vendita su Autoscout, e per ovvi motivi ha da subito attirato l’attenzione di appassionati di motori e collezionisti vari. In ogni caso, non lasciatevi ingannare dall’aspetto; La Jeep in questione è un SUV ad alte prestazioni capace di combinare potenza, comfort e un design affatto banale. Il prezzo di vendita dell’ex auto di Montezemolo è di 65.000 euro, cifra giustificata dal valore storico della macchina. Il motore del modello è un V8 da 6.4 litri capace di erogare fino a 470 CV di potenza massima. Può andare da 0 a 100 in cinque secondi e detiene una velocità massima di 250 chilometri orari.

Luca Cordero di Montezemolo auto in vendita
Jeep Grand Cherokee, ex auto di Montezemolo, in vendita (www.automotorinews.it – Autoscout24)

Comfort e adrenalina si fondono per dare vita a un mezzo a motore a dir poco sensazionale. Gli interni spaziosi e le rifiniture di alta qualità riescono nell’ardua impresa di fare sembrare questa Jeep molto più di un SUV normale. Anche la tecnologia non manca a un’automobile che, tutto sommato, vale molto più di quel che possa sembrare di primo acchito. In ogni caso, per chi l’acquisterà sarà un momento davvero molto speciale.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Parliamo di un pezzo di storia dell’automobilismo, visto che il suo ex proprietario è l’uomo di punta della rinascita Ferrari di fine anni novanta e inizio anni duemila. Un prestigio che appassionati e collezionisti difficilmente non terranno in considerazione. Certo, 65.000 € non sono pochi, ma per un pezzo da museo c’è chi fa questo e anche molto altro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui