Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pallamano. Molteno pareggia contro il Verdeazzurro a Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Un’azione di gioco durante il match in Sardegna

Il match si chiude con il punteggio di 25-25

La partita è stata molto combattuta, con entrambe le squadre determinate a portare a casa i tre punti

SASSARI – Il Salumificio Riva Molteno ha concluso in pareggio (25-25) il match in trasferta a Sassari contro il Verdeazzurro, valido per l’ottava giornata di andata del Campionato di Serie A Silver.

La partita è stata molto combattuta, con entrambe le squadre determinate a portare a casa i tre punti. I padroni di casa hanno cercato più volte di creare un divario significativo, arrivando a un massimo di +3 (9-6). Tuttavia, il Salumificio Riva Molteno ha reagito prontamente, infilando un parziale di 0-3 grazie alle reti di Galliano, Cuzzupè e San Roque, ristabilendo l’equilibrio sul 9-9. Il primo tempo si è concluso 12-11, con Redaelli che, nel finale, è riuscito ad accorciare le distanze.

La squadra lecchese scende in campo con grande determinazione, riuscendo a ottenere il primo vantaggio (12-13) grazie alle reti di Campestrini e Crippa. La partita si sviluppa in modo incerto ed equilibrato, con un continuo scambio di colpi e punteggi.

Al 54’, i padroni di casa sono avanti di una rete (24-23), ma De Angelis trova lo spazio giusto per pareggiare: 24-24. Il Verdeazzurro torna avanti (25-24) al 59’30″. A soli otto secondi dalla sirena finale, Riccardo Bonanomi segna l’ultimo gol del match, fissando il punteggio sul 25-25 e decretando la fine della partita.

Ora il Salumificio Riva Molteno si prepara ad affrontare due importanti match casalinghi contro Haenna e Campus Italia. In queste sfide, la formazione moltenese sarà chiamata a ottenere vittorie decisive per proseguire nel proprio obiettivo di rimanere nelle zone alte della classifica generale.

Salumificio Riva Molteno: Alfarano, Buccafusca, Garroni 6, Redaelli 2, Bonanomi 3, Kralik, Galliano 1, Cuzzupè 2, Riva, R.Crippa 2, De Angelis 2, Campestrini 2, T. Crippa, San Roque 5.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui