Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pusher ingoia la droga e rischia di morire soffocato: salvato (e poi arrestato) dai carabinieri #finsubito richiedi mutuo fino 100%


catania

Un uomo di 42 anni sorpreso in via Borsellino. Gli hanno praticato la manovra di Heimlich

Di Redazione |

Per sfuggire all’arresto a Catania un 42enne sorpreso dai carabinieri a spacciare nei pressi di piazza Borsellino alla vista dei militari ha tentato di ingoiare una busta con più di 10 grammi tra ketamina, cocaina rosa ed ecstasy.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Diventato paonazzo, i militari gli hanno praticato la manovra di Heimlich e sono riusciti a fargli espellere la busta. Il 42enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo è stato poi trovato in possesso di 1.700 euro e delle chiavi di una Alfa Romeo, che ha riferito ai carabinieri essere parcheggiata a Messina. Trovata invece la sua auto nei pressi della piazza, i militari hanno recuperato le chiavi di casa dell’uomo, dove hanno sequestrato altri 40 grammi di droga tra ecstasy, ketamina e cocaina rosa oltre ad eccipienti come creatina e polvere alimentare di colore rosa, 12mila euro, bilancini di precisione, bustine per le singole dosi e altro materiale utile al confezionamento degli stupefacenti. Il Gip ha convalidato l’arresto ed il 42enne è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui