Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tesla Model 3 in vendita a prezzo stracciato in Spagna: ecco perché – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Una Tesla Model 3 al prezzo di una Citroen e-C3? Si, è possibile in Spagna dove la Casa di Elon Musk in queste settimane sta portando avanti una promozione che permette agli automobilisti spagnoli di acquistare la Model 3 o la Model Y a prezzi decisamente convenienti, se raffrontati ai listini del mercato italiano.

In Spagna la Model 3 costa in promo 25.490 euro

La Tesla Model Y viene proposta in Italia come prezzi che partono da 42.690 euro, mentre il listino della Model 3 parte da 39.990 euro. In Spagna invece in questi giorni è possibile a acquistarle ad un prezzo inferiore di circa 15.000 euro per entrambe, con un risparmio non certo indifferente.

In Spagna la Tesla Model 3 viene proposta a 25.490 euro, mentre per la Model Y servono 29.900 euro. Un prezzo che, parliamo della Model 3, se rapportato a quelli praticati sul mercato italiano è paragonabile, promozioni escluse, a quello di una Citroen e-C3 o di una Fiat 500e.

Il doppio bonus che permette la forte scontistica

Sulla promozione Tesla attiva sul mercato spagnolo fino al 31 dicembre 2024 non c’è alcuna particolare condizione da rispettare. Il prezzo estremamente vantaggioso di Model 3 e Model Y deriva da un doppio bonus: il primo è il Tesla Boost, uno sconto dell’azienda che arriva fino a 3.290 euro, mentre il secondo è legato all’applicazione del Piano Moves III, il sistema di incentivi alla mobilità green definito dal governo spagnolo, che consente di ottenere fino a 7.000 euro di sconto e una detrazione fiscale pari al 15% dell’Irpef sull’acquisto di una nuova auto elettrica.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui