Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari, una mostra fotografica contro la violenza sulle donne #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La mostra fotografica contro la violenza a Sassari.

Il Palazzo Ducale di Sassari ospita, dal 25 novembre al 7 dicembre, la mostra fotografica Le Urla delle Donne di Roberto Pintus, un evento che mira a sensibilizzare il pubblico sui temi della violenza di genere. La mostra sarà allestita nella Sala Duce, con ingresso libero, e sarà aperta al pubblico ogni giorno dalle 10 alle 13:30 e dalle 15 alle 19.

L’inaugurazione si terrà il 25 novembre alle 17, in concomitanza con la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Un evento significativo che richiama l’attenzione sulla drammatica realtà delle violenze fisiche, psicologiche ed economiche che molte donne sono costrette a subire.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

La mostra ha ottenuto il supporto del Sindacato Indipendente Carabinieri, che ha voluto esprimere il proprio impegno nel contrasto a ogni forma di violenza. Il segretario nazionale, Maurizio Testoni, ha sottolineato l’importanza di investire nella formazione delle forze di polizia, in particolare dei Carabinieri, affinché siano in grado di affrontare con competenza e sensibilità situazioni psicologiche al limite. “Occorre sviluppare la capacità di cogliere i segnali di allarme che spesso passano inosservati, affinché le vittime possano essere supportate tempestivamente”, ha dichiarato Testoni.

La mostra di Pintus offre uno spunto di riflessione e un’opportunità di confronto su un tema che richiede un impegno collettivo per essere affrontato e contrastato con efficacia. Un’occasione per tutti coloro che desiderano approfondire e sensibilizzarsi su una piaga che riguarda tutta la società.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui