Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
FAENZA: GRANDE SUCCESSO PER AGGIUDICATO #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Faenza è stata ancora una volta la capitale della ceramica grazie ad ‘Aggiudicato!’, l’asta organizzata da Ente Ceramica Faenza. L’evento, che ha visto protagoniste le opere uniche realizzate dai maestri vasai durante il Mondial Tornianti 2024 e decorate dai ceramisti faentini, ha registrato un grande successo di pubblico, con circa 200 persone che hanno affollato il Salone dell’Arengo. Quaranta pezzi d’arte, frutto della maestria dei foggiatori e della creatività dei decoratori faentini, sono stati messi all’asta, dando vita a un vero e proprio duello tra gli appassionati. Le opere, esposte in anteprima a Palazzo del Podestà, hanno incantato il pubblico con la loro bellezza e originalità. L’asta, condotta dal battitore d’eccezione Matteo Zauli, è stata caratterizzata da un’atmosfera vivace e da offerte sempre più alte. Il pezzo più ambito è stato aggiudicato alla cifra record di 570 euro, mentre l’incasso totale ha registrato un aumento del 35% rispetto all’edizione precedente, nonostante un numero inferiore di opere in vendita. Un successo che va oltre i numeri e che dimostra quanto sia vivo e appassionato l’interesse per la ceramica faentina. Il ricavato dell’asta, oltre a sostenere le attività di Ente Ceramica, sarà destinato in parte a sostenere i ceramisti colpiti dalle alluvioni, dimostrando ancora una volta la solidarietà della comunità faentina.

“Sono estremamente soddisfatto -ha sottolineato il sindaco Massimo Isola- del successo di ‘Aggiudicato!’. Quest’asta ha dimostrato ancora una volta l’eccellenza della nostra tradizione ceramica. Ogni pezzo all’asta è un’opera d’arte unica, frutto della maestria dei nostri artisti e dei maestri tornianti che rendono irripetibile ogni loro realizzazione. È un orgoglio per Faenza vedere come queste creazioni siano così apprezzate e contese da collezionisti e amanti dell’arte”. 

L’Asta è frutto della collaborazione tra enti e associazioni che operano in diversi contesti: il Lioness Club Faenza che anche quest’anno ha collaborato nella realizzazione dell’evento, l’Associazione Mondial Tornianti Gino Geminiani, organizzatrice del Mondial Tornianti, che ha partecipato realizzando la prima cottura (il “biscotto”) dei pezzi e il Distretto A, Faenza Art District.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui