Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
banditi sorpresi dalla polizia, scappano e abbandonano l’auto con 18mila euro di refurtiva – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


PADOVASpaccata nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 novembre ai danni di un negozio di telefonia e articoli informatici, rivenditore del marchio Apple, in via Venezia alla Stanga. La polizia ha sorpreso i banditi in azione, che sono fuggiti a piedi per le strade circostanti e sono ora ricercati. Nella fuga hanno abbandonato l’auto rubata che stavano utilizando per caricare la refurtiva: recuperati prodotti del valore di 18mila euro.


La ricostruzione

Poco prima delle 4 di stanotte (martedì 26 novembre) una pattuglia della Squadra volante della questura ha notato un’Alfa Romeo Giulietta nera ferma davanti al negozio di via Venezia con i fari accesi e uno sportello aperto parcheggiata con il bagagliaio verso l’edificio e il cofano verso la strada. Attorno c’erano tre sagome vestite di scuro e con il volto coperto, intente a caricare qualcosa nel veicolo. 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Alla vista dei poliziotti i banditi sono fuggiti a piedi in direzioni diverse, disperdendosi. Si è così scoperto che una porta vetrata era stata sfondata a colpi di mazza da cantiere, rinvenuta sul posto e sequestrata. I ladri hanno anche abbandonato l’auto, dove sono stati recuperati 5 computer portatili e altri oggetti tecnologici che da una prima stima avrebbero un valore complessivo di 18mila euro. Il tutto è poi stato restituito al negozio.

Immediatamente sono state avviate le ricerche dei banditi in fuga. Unlteriori accertamenti hanno poi permesso di appurare che l’auto era stata anch’essa rubata poco lontano. Anche la Giulietta è stata sequestrata e vi saranno condotte analisi scientifiche alla ricerca di tracce utili per identificare i tre fuggiaschi.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui