Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Spera (UglM): “Favorevoli ad azione Mimit” #finsubito prestito immediato


Spera (UglM): “Favorevoli ad azione Mimit e di altri sei paesi Ue su revisione delle norme nel 2025”

Ugl Metalmeccanici: “Urso e la Repubblica ceca hanno inserito la richiesta in un non-paper”

“Apprendiamo e restiamo favorevoli che si allarghi il fronte dei Paesi Ue che chiede di anticipare di un anno, al 2025, la revisione delle norme europee sulle emissioni di CO2 delle auto, che prevedono lo stop dei motori a benzina e a diesel nel 2035”.

E’ quanto dichiara il Segretario Nazionale dell’UglM, Antonio Spera a margine dell’incontro appena concluso unitamente alle segreterie sindacali alla presenza del ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso il quale ha illustrato il documento che sarà presentato giovedì 28 novembre al Consiglio Ue Competitività a Bruxelles.

“Il Ministro Urso, sta’ lavando a nome del nostro Paese, l’Italia, unitamente alla Repubblica ceca,  inserendo la richiesta in un non-paper a cui hanno aderito Austria, Bulgaria, Romania, Slovacchia e Polonia: tra le altre istanze, i 7 Paesi chiedono una strategia industriale a lungo termine per l’automotive e un piano di investimenti pluriennale. Come UglM – aggiunge Spera – riteniamo positiva di approvare da altri 6 paesi la ricezione della proposta italiana di anticipare la revisione delle norme Ue al 2025 dove il target del 2035 per lo stop ai veicoli a diesel e benzina andrebbe bene, se ci sono le condizioni per raggiungerlo. E dopo quella data, andrebbero impiegati anche i biocarburanti fermo restando che a parere dell’UglM, gli obiettivi del Green deal relativi alla mobilità elettrica vanno ricalibrati perché, alle circostanze attuali, sono impossibili da raggiungere. Siamo fermamente convinti che giovedì p.v. il governo italiano chiederà dunque alla Commissione, anche attraverso un non-paper che presenterà insieme ai 6 Paesi europei che sia anticipata la data di esercizio della clausola di revisione, nell’assoluta convinzione che – conclude Spera – non si possono lasciare per altri due anni le imprese e i consumatori nell’incertezza su cosa fare. Siamo convinti sostenitori alle posizioni espresse dal ministro Urso, in una unica voce torniamo ad incalzare, che parliamo di un bollettino di guerra per un settore al collasso e ribadiamo l’urgenza di cambiare la politica industriale perché sia sostenibile per l’impresa e per l’occupazione”.

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita la homepage di Sardegna Reporter!



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui