Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Padova: Rissa con la Polizia in via Tommaseo, richiesta espulsione dall’Italia per i due richiedenti asilo nigeriani #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Si è tenuta lunedì mattina, 25 novembre 2024, l’udienza di convalida per i due richiedenti asilo di origine nigeriana arrestati in seguito agli scontri con la polizia avvenuti il 21 novembre in via Tommaseo a Padova (in copertina: immagine di repertorio).

Richiesta l’espulsione

Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato gli arresti e disposto misure cautelari differenti: il primo dovrà rispettare l’obbligo di dimora con permanenza nella propria abitazione dalle 21.30 alle 6.00 e presentarsi regolarmente alla polizia giudiziaria; per il secondo, invece, è stato stabilito il divieto di dimora a Padova con lo stesso obbligo di presentazione.

Entrambi sono stati posti sotto la gestione dell’ufficio Immigrazione della Questura di Padova, che ha già richiesto il nullaosta per il loro trasferimento al Centro di Permanenza per i Rimpatri di Roma – Ponte Galeria. Si attende ora il completamento delle procedure per il collocamento definitivo, che potrebbe portare al rimpatrio dei due soggetti.

La rissa con la Polizia

La vicenda dello scorso giovedì, 21 novembre, ha avuto inizio quando gli agenti, durante un servizio straordinario nella zona della stazione ferroviaria, hanno ricevuto una segnalazione di spaccio. Alla vista delle pattuglie, i due sospettati hanno cercato di mescolarsi tra i connazionali presenti, ma sono stati fermati per un controllo.

Alla richiesta di esibire i documenti, i due soggetti hanno opposto un netto rifiuto, passando poi alle mani nel momento in cui i poliziotti hanno cercato di trasferirli in auto. Ne è seguita una colluttazione violenta che ha attirato l’attenzione di decine di stranieri, i quali hanno circondato gli agenti, insultandoli e cercando di ostacolare l’arresto.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Solo l’intervento di cinque volanti della Polizia, supportate da Carabinieri e Polizia Locale, ha permesso di riportare la calma. Durante il trasferimento in ospedale per accertamenti, erano state trovate dosi di marijuana pronte per lo spaccio.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui