TRIBANO (PADOVA) – Nel contesto delle operazioni di prevenzione e controllo del territorio, gli agenti della Squadra mobile di Padova hanno arrestato una trentenne di origine marocchina che, dalla sua abitazione in provincia di Padova, trasportava dosi di droga destinate alla vendita in altri Comuni della provincia. La donna, per eludere i controlli di polizia, si spostava con il figlio di 5 anni, cercando di non destare sospetti.
Il blitz
Mercoledì 20 novembre gli agenti hanno predisposto un servizio mirato nel comune di Tribano. Intorno alle 9 la donna è stata vista a bordo della sua auto, con il bambino sul seggiolino, mentre transitava nella zona. Appena ha notato la presenza della polizia si è mostrata molto agitata, suscitando ulteriori sospetti. Durante il controllo, gli agenti hanno scoperto, nascosta in un incavo sotto l’auto, una busta contenente sostanza stupefacente e un bilancino di precisione.
L’arresto
Dopo aver affidato il bambino a un familiare, con l’autorizzazione dell’autorità giudiziaria, la donna è stata condotta in questura per ulteriori accertamenti. È emerso che la giovane madre, con precedenti in materia di sostanze stupefacenti, nascondeva due ovuli di eroina per un peso complessivo di circa 15 grammi. Secondo gli investigatori, la donna avrebbe effettuato piccole cessioni di droga nel corso della settimana. La donna è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, al termine degli accertamenti, è stata sottoposta a rito direttissimo.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link