Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lucchese, frena la trattativa per la vendita. La società annuncia un nuovo direttore generale – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


“È vero, ci stiamo guardando attorno per cercare un acquirente solido che possa garantire un futuro alla società. Al momento però non c’è nulla di fatto e di concreto”. Sono queste le parole rilasciate in sala stampa dall’Ad della Lucchese Ray Lo Faso dopo il derby vinto per 2-1 in casa contro il Pontedera. Una dichiarazione ufficiale dopo le tante voci di una imminente vendita della società ad un broker che, secondo alcune fonti, avrebbe anche versato una prima tranche da 500mila euro. Una vendita che però è stata in qualche modo frenata dalla parole di Lo Faso.

Vendita della Lucchese, Lo Faso: “Stiamo cercando un acquirente solido. Ad oggi non c’è nulla di fatto”

Nel frattempo, oltre al fondamentale derby vinto grazie alla magia di Saporiti, c’è da segnalare una nuova e inaspettata notizia: la Lucchese, infatti, domani pomeriggio (28 novembre) ufficializzerà un nuovo direttore generale. Una nuova figura – come preannunciato dalla Lucchese – che “rappresenterà la società giornalmente qui a Lucca come direttore generale”.

Una notizia che necessiterà approfondimenti: non solo sul nome, ma anche per capire se questa scelta stia ad indicare che la trattativa di cui si è tanto discusso in questi giorni sia saltata. O, in alternativa, se la nuova figura sia in qualche modo un elemento di transizione verso la vendita.

Lucchese, Bulgarella fa piazza pulita: via il dg Mangiarano e il ds Frara

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Una cosa è sicura: domani la Lucchese annuncerà il suo nuovo direttore generale, una figura che in casa rossonera mancava dallo scorso 5 marzo, data in cui furono ufficializzate le dimissioni di Giuseppe Mangiarano.

La situazione in casa Lucchese resta un rebus: domani (forse) arriveranno le prime risposte per far di nuovo luce sulla vendita della società.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui