Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lazio-Napoli: verso il divieto di trasferta per i residenti in Campania – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



#news

Lazio-Napoli: verso il divieto di trasferta per i residenti in Campania

L’Osservatorio del Viminale ha trasmesso al Casms gli atti relativi alle misure restrittive in vista della partita Lazio-Napoli, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia e in programma giovedì 5 dicembre alle ore 21.00 allo stadio Olimpico.
In un primo momento il giudizio era stato sospeso, così come accaduto in occasione di Milan-Napoli dello scorso 29 ottobre. Alla fine è andata in modo diverso ed è stato avviato l’iter che di solito porta al divieto di trasferta: i tifosi azzurri residenti in Campania non potranno acquistare biglietti. A ratificare il divieto – che riguarda anche la trasferta dei laziali 3 giorni dopo al Maradona – saranno il Casms e le Prefetture di Roma e Napoli nelle prossime ore. I non residenti in Campania potranno acquistare biglietti degli altri settori dello stadio Olimpico e del settore ospiti.

Una piccola speranza è legata al rocambolesco precedente del settembre 2022: la procedura fu identica, ma alla fine a tre giorni dal match dell’Olimpico il Casms decise che i tifosi della Campania sarebbero potuti andare; comprarono il biglietto in 1.500 e videro gli azzurri rimontare e vincere con i gol di Kim e Kvara. Ma i tempi sono cambiati: dopo la riunione di questa settimana le partite di calcio e basket vietate sono una valanga (tra le quali Milan-Stella Rossa); si è salvata in extremis Monopoli-Avellino per la quale è stato dato l’ok alla trasferta degli irpini.
I tagliandi di Lazio-Napoli dovrebbero essere in vendita tra giovedì 28 novembre e venerdì 29 su Vivaticket e nelle ricevitorie autorizzate. Si attende in tal senso il comunicato del club capitolino.



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui