Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Emergenza idrica, Sciacca Turismo: “Mai finita” #finsubito prestito immediato


L’associazione che raggruppa la gran parte delle strutture extralberghiere della città invoca un autorevole intervento del presidente del consiglio comunale e del sindaco con una lettera per affrontare un problema che non si è affatto risolta con il termine della stagione estiva. Sciacca Turismo esprime forte preoccupazione riguardante le modalità con le quali continua ad essere erogato il servizio idrico in provincia di Agrigento e le prospettive a lungo termine per l’attivazione delle misure emergenziali.

“Siamo consci della gravità riguardante dal crollo del sistema idrico determinato dalla siccità che colpisce la Sicilia – dice il Presidente di Sciacca Turismo Ezio Bono – ma abbiamo la sensazione che ci attendono mesi di ulteriore difficoltà, non solo per l’assenza di precipitazioni, ma anche per la mancata adozione a breve termine di adeguate contromisure. Abbiamo appreso di risorse straordinarie arrivate alla Regione Siciliana dal governo nazionale, della realizzazione di nuovi impianti e della riattivazione del dissalatore di Porto Empedocle, ma tutto questo sarà realtà a giugno e non si tiene in considerazione la necessità che le imprese turistiche devono cominciare a programmare una nuova stagione a partire dal prossimo mese di marzo”.  

Chiediamo pertanto al Sindaco e al Presidente del Consiglio comunale – continua Sciacca Turismo – di farsi portavoce, nei confronti degli enti regionale degli organismi interessati, nonché degli esponenti politici del territorio, di un confronto per comprendere quali misure adottare nell’immediato, che possano garantire servizi idonei in un territorio che vede la propria economia basata sul turismo e sull’indo*itto che esso determina. I disagi del servizio idrico non sono terminati con la fine dell’estate, possono danneggiare gravemente il settore della ristorazione e dei pubblici esercizi oltre che quello turistico. Per affrontare le problematiche illustrate – conclude Bono –  – ribadiamo la necessità di una cabina di regia comunale che sia capace di dialogare con gli organismi provinciali e regionali, per elaborare strategie e programmare interventi e misure (anche economiche), immediate”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui