FERMO – Tragico incidente stamattina lungo la strada Valdete, in contrada Camera. Nel terribile schianto è morta Eleonora Dolci, 33 anni, di Civitanova e mamma di due bimbi piccoli. Altre due persone sono rimaste ferite. Si tratta di uno schianto fra un’auto e un camion dei rifiuti. L’incidente è avvenuto questa mattina (29 novembre) alle 9: per cause in corso di accertamento i due mezzi si sono scontrati nei pressi di un incrocio, un impatto violentissimo che non ha dato scampo ad Eleonora che era al volante. La ragazza infatti è purtroppo morta sul colpo. Ferita in maniera grave l’amica di Porto San Giorgio che era seduta sul lato passeggero e che è stata trasportata in eliambulanza a Torrette.
Sul posto i sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, allertati dalla centrale operativa del 118. Con loro anche i vigili del fuoco di Fermo e le forze dell’ordine per la ricostruzione della dinamica. Cure necessarie anche per il camionista. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. In corso la ricostruzione di quanto accaduto. Eleonora Dolci era dipendente del nuovo Mc Donald’s di Campiglione di Fermo (chiuso oggi per lutto) e di recente con la famiglia si era trasferita a Montecosaro.
«Incidente mortale in itinere per chi è costretto a recarsi da un punto di vendita all’altro»
Le segreterie provinciali della Filcams Cgil e della CdLT Cgil di Fermo, venute a conoscenza del grave lutto per la morte di una lavoratrice del gruppo Mc Donald’s, esprimono il proprio cordoglio alla famiglia ed auspicano la massima chiarezza nella ricostruzione dei fatti. «Le notizie fin qui note fanno presupporre che si tratti dell’ennesimo infortunio mortale in itinere, caratterizzato da un’esposizione al rischio, visti gli spostamenti che alcuni lavoratori sono chiamati ad effettuare tra punti vendita localizzati nel territorio.
Pertanto esprimiamo vicinanza a tutti colleghi di lavoro, anche loro stravolti da questa grave tragedia».
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link