Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Esordio casalingo per la Klass Coral Alghero, domani al Pala Corbia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Klass Coral Alghero è pronta a fare il suo esordio davanti al pubblico di casa. Domani alle 18.30 al Pala Corbia, la squadra algherese incontrerà la pari punti Ferrini Qurtu nella gara valevole come sesto turno d’andata del campionato di Serie C. Obiettivo regalare al pubblico amico una vittoria, riprendendo un cammino positivo che aveva segnato l’inizio della stagione.

Esordio casalingo per la Klass Coral Alghero che nella gara valevole come sesto turno del campionato regionale di Serie C, affronterà la Ferrini Quartu nella Palestra “Vittorio Corbia” di Via Paccinotti.
Domani alle 18.30 la palla a due di quella che sarà l’unica partita del girone d’andata che la formazione, allenata da coach Fabrizio Longano, disputerà davanti al pubblico amico, in attesa di poter disputare gli incontri casalinghi al Pala Manchia.
Un appuntamento dove la Klass Coral vuole fare bene per poter ritornare alla vittoria e muovere la sua classifica, ferma a quota 4 punti. Sahud e compagni sono reduci da due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali nel recupero della quarta giornata (domenica scorsa) per mano della forte capolista Sennori che occupa da sola la vetta con 10 punti.
Domani ad Alghero arriverà la Ferrini Quartu, pari punti della Klass Coral anch’essa recude dalla sconfitta di due settimane fa con la prima della classe e che al suo attivo ha solo due vittorie come gli algheresi.
Ad attenderla ci sarà una Coral motivata a far bene di fronte al pubblico di casa e ad invertire la marcia per ritornare a far punti in questo campionato di Serie C.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui