Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Doppia nomina in casa Atmosphere Core #finsubito prestito immediato



29 Novembre

07:00
2024


da Redazione
Stampa questo articolo

Importante cambio nel gruppo dirigente di Atmosphere Core che annuncia due nuove nomine: Alain Camille Trefois che diventa general manager di Oblu Nature Helengeli by Sentido, resort 4 stelle superior e Mohammed Belhacen, nuovo direttore area revenue per i marchi Atmosphere Hotels & Resorts e Colors Of Oblu.

Alain Trefois porta al Gruppo maldiviano dell’ospitalità del lusso una quarantennale esperienza nel settore dell’ospitalità. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli dirigenziali di alto livello per rinomati marchi internazionali in Belgio, Francia, Maldive, Spagna, Svizzera e Regno Unito.

La sua esperienza riguarda la gestione di hotel e resort di lusso, incluse le aree food&beverage, divisione camere, spa e benessere. Originario del Belgio, Alain è un esempio di cittadinanza globale e la sua visione multiculturale è un punto di forza fondamentale nell’ospitalità e nella guida del team. A proposito del suo ruolo, il nuovo direttore ha detto: «L’isola di Helengeli vanta una barriera corallina senza precedenti ed eccezionali punti di immersioni. Desidero migliorare i nostri servizi presso Oblu Nature Helengeli, creando momenti indimenticabili per i viaggiatori di tutto il mondo. Il mio approccio pratico mi assicura di essere sempre presente per il mio team, permettendoci di risolvere le sfide in modo creativo, crescere professionalmente e raggiungere il successo insieme».

Mohammed Belhacen

Prestito personale

Delibera veloce

Mohammed Belhacen

Mohammed Belhacen di nazionalità francese e con una lunga esperienza internazionale, ha costruito una importante carriera lavorando in Canada, Francia, Marocco, Svizzera e Regno Unito, occupandosi di strategie economiche per molte proprietà, da quelle di lusso a quelle di fascia media per i mercati leisure e gruppi.

Recentemente è stato senior multi-hotel director area revenue per Four Seasons Hotels & Resorts, supervisionando il portafoglio marocchino.

Nel suo nuovo ruolo, Belhacen si occuperà dell’aumento della redditività e di guidare la crescita a lungo termine nei sette resort sotto il suo mandato. «La gestione delle entrate consiste nel trovare l’equilibrio perfetto – afferma Mohammed Belhacen – Dall’ottimizzazione delle strutture dei prezzi, al colmare le lacune nell’occupazione, ogni elemento deve allinearsi perfettamente. Desidero sfruttare la mia esperienza internazionale, lavorando in collaborazione con i team, per creare strategie innovative che portino al successo di questi splendidi resort».

Le foto pubblicate sono state inviate dall’ufficio stampa di Atmosphere Core



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui