Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Frosinone, Via Marittima: si torna all’antico – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Tutto pronto per la riapertura al doppio senso di marcia (sempre in via provvisoria nell’attesa della ripartenza del cantiere del Bus Rapid Transit) di via Marittima.
Nella giornata di oggi, condizioni meteo permettendo, l’ufficio manutenzioni, come da ordimanza della polizia locale, dovrebbe completare la segnaletica orizzontale provvisoria in via Marittima nel tratto di strada tra l’intersezione con viale Europa e l’intersezione con via Valle Fioretta. Nel pomeriggio di ieri, poi, il dirigente del settore tecnico, ingegnere Benito Caringi, ha effettuato un sopralluogo all’incrocio tra viale Europa, via Marittima e via Ciamarra per verificare gli adempimenti tecnici da compiere per la riattivazione del semaforo che dovrà disciplinare il traffico, anche se non è certo che possa tornare al suo originario funzionamento.

Sempre nella giornata di ieri, il settore servizi e sicurezza, segnatamente la polizia locale, stava predisponendo l’ordinanza di modifica alla circolazione stradale su via Marittima per il ripristino dell’assetto originario. Quando si tornerà all’antico? La comunicazione ufficiale ancora non c’è, ma la novità dovrebbe concretizzarsi tra questo fine settimana e l’inizio della prossima al massimo.

Le proteste di commercianti, residenti e proprietari d’immobili, riportate da “Ciociaria Oggi” nell’edizione di martedì scorso, devono aver impresso qualche accelerata, se si considera che giusto il giorno seguente, mercoledì, qualche commerciante è stato contattato da esponenti dell’amministrazione comunale, che annunciavano l’immediata riapertura della strada.
Tuttavia, ci sono da fare delle puntualizzazioni: il doppio senso, come detto, sarà provvisorio; per la presenza della pista ciclabile, e dei relativi cordoli di protezione, che determina il restringimento della carreggiata stradale, alcuni stalli per la sosta breve dovranno essere necessariamente cancellati, come ad esempio tra l’incrocio con viale Europa e l’intersezione con via Valle Fioretta; la riapertura potrebbe interessare tutta la strada fino all’inizio di via don Minzoni ed anche in quel tratto eventualmente qualche posto potrebbe scomparire.
Intanto, oggi potrebbe essere la giornata decisiva per la pubblicazione dell’ordinanza di ripristino della circolazione originaria.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui